| |

Group: SUPER FAN MARCOPosts: 56 Location: Firenze!! Status:  | |
| CITAZIONE (Marco Ferri @ 21/11/2008, 19:50) ciao ragazze!! io intanto vi dico che sono per NON chiudere il forum perchè non posso naturalmente anticiparvi nulla ma la vita riserva molte sorprese e io sono fiducioso anche se io continuo a studiare e a fare tutto quello che non ho mai smesso di fare.... in ogni caso sono commosso dalle parole magnifiche spese nei miei confronti anche se fino ad ora non sono riuscito veramente a fare emergere la mia personalità a uomini e donne..... vi mando un bacione e ci sentiamo presto!!!!! MARCO beh..sinceramente..non condivido il fatto ke nn sei riuscito ad emergere..xke qui ci sono persone ke sn riuscite a cogliere qualcosa di te..e quindi vuol dire ke sei emerso in un modo speciale e meraviglioso... ke poi le persone nn ti abbiano voluto capire..quello è un altro discorso..
cmq il forum nn verrà chiuso proprio xke cm dicevo prima in tag, le persone nn vanno sostenute solo xke partecipano ad un programma ma vanno sostenute soprattutto nella vita reale...xke a mio parere.. c'è bisogno di persone ke ti amano più nella vita di tutti i giorni piuttosto ke in un esperienza televisiva.. e noi ci saremo sempre...
ti ringrazio veramente xke nn ci fai sentire inutili..ma sei sempre presente..ci trasmetti veramente tanto!! continua la tua vita e vedrai ke ti aspetteranno momenti magnifici ed esperienze indimenticabili xke sei una persona ke se le merita tantissimo!! |
| | |