FORUM UFFICIALE DI MARCO FERRI

Reply
21 Nov 2008
view post Posted on 21/11/2008, 17:37Quote

♡ Amαmi Se Hαi il Coraggio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:35

Francesca oggi lascia il trono, lasciando gionatan in lacrime, marco che non sapeva più cosa pensare e quel tipo di cui non so il nome. Ha lasciato noi pubblico a casa veramente senza parole. Si può dire che ha illuso Gionatan e Marco. Gionatan perchè comunque l'esterna precedente l'aveva baciato e Marco perchè comunque aveva ammesso che gli piaceva. Sono dispiaciutissima per Marco perchè comunque lui ci voleva provare dato che era interessato a Francesca, ma mi dispiace anche per Gionatan e credo che il pianto di Gionatan non sia stato falso anzi...
Comunque Marco sei un bellissimo ragazzo fuori da quello studio ci sono tante ragazze belle e che vogliono offrirti tutto l'amore di questo mondo. Lo stesso vale per Gionatan che obbiettivamente mica è brutto!ehhhhh...

~ Weℓcome

bj N i c o ℓ e

image

Founder Del Forum Uffciale
Marceℓo Fuentes

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 17:52Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: SUPER FAN MARCO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/3/2009, 14:18

comunque io continuo a dire ke è stato meglio così...meglio ke francesca abbia lasciato il trono piuttosto ke continuasse a mentire a tantissimi ragazzi ma soprattutto a se stessa...mi dispiace x gionatan xke era davvero preso... x marco meglio così..magari col passare del tempo si sarebbe ancora di più affezionato e sarebbe stata peggio...meglio adesso ke dopo!!

si..sia marco ke gionatan sono splendidi e possono trovarla al di fuori la ragazza..soprattutto è lì fuori ke vengono a galla i veri sentimenti ed è lì fuori ke uno si può donare completamente... xciò in bocca al lupo ragazzi!!

marco...meglio così..lì dentro nessuno ti valorizzava x quello ke sei..neanche francesca..e invee sei splendido..vedrai ke riuscirai a fare quello ke preferisci della tua vita e ke avrai tante fortune..xke te lo meriti..questa nn è un esperienza ke ti ferisce..ma è una occasione ke ti rende più forte e ti apre la strada a tantissime altre opportunità..!! continua ad essere così speciale!!

image image image

Martamarco3

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 18:10Quote

Senior Member

Group: ADMIN&FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:48

Auguro a Marco che questa esperienza a "Uomini e donne" sia l'inizio di tante altre occasioni future.
Le auguro con tutto il cuore il meglio dalla vita. Ti ho seguito in televisione, ti ho sentito per telefono e posso dire che sei una gran bella persona!!
A volte non basta conoscere una persona da una vita, ma dalle piccole cose ti accorgi già quanto possa essere splendida una persona. E tu sei una persona splendida!!

LUANA

image

Ali-grafica

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 21/11/2008, 17:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicNatalia Angelini Official ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
COLONNA1
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic BANNER Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
il forum di serena enardu Marco Mazzanti Forum Ufficiale Image and video hosting by TinyPic Fede&Nico…due marziani innamorati Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic